venerdì 17 giugno 2011

IENE prendetemi!!!

Questo è l'urlo di Gabriele, un nostro amico che sogna di diventare una delle "Iene" (da anni in onda sulle reti Mediaset).
Ecco quello che ci dice di lui ed ecco, soprattutto, due video che lo mostrano all'opera.
All'età di ventun'anni, a causa di un certo evento (che benedico), ho incominciato a schiudermi scoprendo che esisteva un mondo oltre a me.
La personalità egocentrica non la posso cancellare, ma posso far sì che il mio ego non esista solo per me, ma anche per gli altri. Laureato in Scienze della Comunicazione, dopo anni di villaggi turistici e microfoni in mano, ho incominciato a studiare Psicologia (laureandomi) e a prendere i miei pensieri (e quelli degli altri) in mano. All'eccessiva attenzione per il mio ego si è affiancata una giusta sensibilità verso l'altro.
Il mio sogno è riuscire, anche nel mio lavoro, ad unire questi due aspetti. Lavoro nel campo della televisione.
Non posso fare a meno di comunicare.
Non posso fare a meno di riflettere e far riflettere.
Non posso fare a meno di guardare "Le iene", e non posso fare a meno di sognare di essere una iena. "Le Iene" è un programma che unisce satira/comicità a riflessione/denuncia sociale. Microfoni in mano e pensieri in mano.
Sarebbe il mio posto nel mondo.


Qualcuno de Le Iene è all'ascolto?
E voi che dite, vi sembra una Iena? Ce la può fare?
Allora aiutiamolo votandolo qui (o commentando l'articolo) e sui suoi video caricati su Youtube!



Vostro affezionatissimo
Giovanni Pompeo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento su questo post. Grazie!